Biorivitalizzazione

Dettagli

TEMPO DI LETTURA

3 min

CATEGORIA

Informazioni

AUTORE

Sharman

A chi si rivolge la Biorivitalizzazione

Trattamento non invasivo volto a contrastare l’invecchiamento della cute. Possono essere trattati punti importanti: contorno occhi, labbra e le rughette del viso. È un trattamento rivolto sia ai più giovani per prevenire l’invecchiamento, che alle pelli più mature per ridurre i segni dell’invecchiamento già presenti.

Come funziona?

L’azione mirata della Biorivitalizzazione riesce a dare a tutto il volto un aspetto più disteso e giovane. Con piccole iniezioni biorivitalizzanti si raggiungono gli strati più profondi del derma, fornendo concentrati di principi attivi proprio dove più se ne ha bisogno. Le iniezioni contengono un mix vitaminico e ialuronico, iniettati a seconda delle necessità per migliorare l’idratazione della pelle, l’elasticità e la tonicità dei tessuti. Il numero di micro-iniezioni che viene effettuato durante ogni seduta è sempre variabile: dipende principalmente dalle zone che si devono trattare. Ogni singola seduta in genere dura 15 minuti, può aumentare in base alle zone da trattare.

Tecnologia all'avanguardia

Il nostro macchinario, Cooltech define di Cocoon Medical, è in assoluto una delle tecnologie più innovative per questo tipo di trattamento.

Avvertenze importanti

Sarà cura del medico estetico, in funzione dell’obiettivo stabilito con il paziente, stabilire cosa iniettare e quante sedute sono necessarie. Non ci sono controindicazioni, al di là di quelle classiche come allergie al materiale da iniettare, dermatiti acute e gravidanza.

Potrebbe Interessarti

Trattamenti Medici

Biorivitalizzazione

Trattamento non invasivo volto a contrastare l’invecchiamento della cute. Possono essere trattati punti importanti: contorno occhi, labbra e le rughette del viso. È un trattamento rivolto sia ai più giovani per prevenire l’invecchiamento, che alle pelli più mature...

READ MORE

Trattamenti Medici

Botox

Dal nome commerciale di Tossina Botulinica, il Botox riduce l’attività dei muscoli che creano le rughe e li indebolisce. È ideale per le cosiddette rughe dinamiche ovvero quelle d’espressione: occhi “a zampa di gallina”, linee sottili, collo, rughe glabellari...

READ MORE