Criolipolisi

Dettagli

TEMPO DI LETTURA

3 min

CATEGORIA

Informazioni

AUTORE

Sharman

A chi si rivolge la Criolipolisi?

Trattamento di estetica avanzata non invasivo, rivolto a uomini e donne, che riduce il grasso localizzato ostinato attraverso l’esclusiva tecnologia Fat Freezing che congela in totale sicurezza le cellule adipose per ottenere una riduzione localizzata del grasso.

Come funziona?

Il freddo viene emanato da una speciale apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo, innescando la lipolisi (processo di degradazione del grasso corporeo). La Criolipolisi è una procedura non invasiva e non pericolosa, che mira a eliminare il grasso superfluo sfruttando il raffreddamento delle cellule adipose. Questo raffreddamento progressivo induce la morte e l’eliminazione da parte dell’organismo delle celle adipose senza rischi per gli altri tessuti. Può essere sufficiente anche solo una seduta per ottenere risultati adeguati in poco tempo, ma a seconda del paziente possono essere necessarie sino a 4 sedute.

Tecnologia all'avanguardia

Il nostro macchinario, Cooltech define di Cocoon Medical, è in assoluto una delle tecnologie più innovative per questo tipo di trattamento. Si tratta di un macchinario di medicina estetica approvato e certificato CE. Con l’innovativa tecnologia Fat Freezing si possono trattare 4 aree del corpo in unica seduta. Il macchinario è sviluppato per congelare in modo controllato l’area interessata, senza danneggiare altre parti del corpo, generando apoptosi processo naturale che serve ad eliminare le cellule danneggiate.

Avvertenze importanti

Siamo a sostegno del tuo benessere estetico per questo ci affidiamo a specialisti di medicina Estetica. Sarà il nostro esperto a ritenere o meno adatto ad un paziente la Criolipolisi e nel caso a stabilire il numero di sedute e gli intervalli auspicabili fra una seduta e l’altra. Per quanto riguarda le controindicazioni invece, la Criolipolisi non è indicata alle donne in gravidanza e in allattamento. Inoltre, è sconsigliata ai pazienti che soffrono di patologie epatiche. Questo perché, lo smaltimento dei lipidi, richiede il normale funzionamento da parte del fegato. Uno dei consigli che viene tendenzialmente dato infatti, è di bere molta acqua nelle settimane successive alla seduta. Tutte le informazioni verranno fornite dallo specialista. Il macchinario è sviluppato per congelare in modo controllato l’area interessata, senza danneggiare altre parti del corpo, generando apoptosi processo naturale che serve ad eliminare le cellule danneggiate.

Potrebbe Interessarti

Trattamenti Estetici

Peeling

E’ un trattamento dermocosmetico destinato all’esfoliazione della pelle che si basa sull’impiego di sostanze chimicamente attive. Adatto a tutti i tipi di pelle; particolarmente suggerito nelle donne di età superiore ai 35-40 anni, in quanto favorisce l’eliminazione...

READ MORE

Trattamenti Estetici

Dermapen

Trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico che consentono di ottenere in modo estremamente naturale un importante miglioramento dell’estetica della zona trattata. Può essere applicato su viso, decolleté e mani ed è indicato sia per pelli giovani che mature.

READ MORE