fbpx

Trattamento microneedling Dermapen

A chi si rivolge?

Trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico che consentono di ottenere in modo estremamente naturale un importante miglioramento dell’estetica della zona trattata.

Può essere applicato su viso, decolleté e mani ed è indicato sia per pelli giovani che mature.  Possono essere usati sia a scopo preventivo, soprattutto nelle giovani adulte tra i 25 ed i 35 anni, oppure correttivo in presenza di rughe o inestetismi, come ad esempio le cicatrici da acne.

Come funziona?

È una moderna tecnica di microneedling (dall’inglese needle = ago) che funziona attraverso una speciale “penna” elettrica: quest’ultima è fornita dai 12 ai 36 microaghi monouso che penetrano nel derma, in maniera controllata, attivando il processo di guarigione che stimola la produzione di collagene ed elastina, con lo scopo di riparare le zone del viso danneggiate.

Migliora la biorivitalizzazione generale del viso. La pelle ne beneficia in termini di tonicità, lucentezza ed elasticità.

Utile per i segni dell’invecchiamento; un vero trattamento anti-aging su viso, collo e decolté. Si ottiene un effetto “lifting”, in particolare nelle zone intorno alla bocca ed agli occhi.

Dermapen è indicato come terapia needling per pelli con cicatrici da acne grazie ai suoi effetti anti-settici e anti-batterici. Dermapen  può essere un valido alleato contro le smagliature: la produzione di fibroblasti (cellule del tessuto connettivo) favorisce la sintesi di nuovo collagene, con effetto elasticizzante che ripara e mantiene la compattezza e la conicità della pelle.

Tecnologia all'avanguardia

Utilizziamo solo prodotti di altissima qualità, tra cui Galderma, azienda leader mondiale nella produzione di filler a base di acido ialuronico.

Avvertenze importanti

Nonostante non sia un trattamento invasivo, non è del tutto privo di controindicazioni.

In particolare, è sconsigliato alle donne in gravidanza, a coloro che allattano al seno, a soggetti colpiti da collagenopatie, a chi è affetto da disturbi di coagulazione sanguigna ed a persone che hanno manifestato problemi di cicatrizzazione o disturbi circolatori. 

Prima di ogni trattamento viene fatta un’attenta analisi della persona, al fine di chiarire l’esistenza o meno di patologie che possano inibire l’effetto del trattamento o patologie cutanee che possano peggiorare dopo l’esecuzione di questo trattamento. 

Al termine della seduta si può tornare alle proprie attività quotidiane. Può succedere che la zona trattata risulti arrossata, ma si tratta di un effetto del tutto normale, indice del fatto che il trattamento è stato applicato correttamente.

Dopo il trattamento la zona interessata non deve essere esposta ai raggi solari né alle lampade abbronzanti per almeno una settimana e deve essere protetta con delle creme specifiche indicate direttamente dallo specialista che applica il trattamento.

Esperienza

La vostra salute e il vostro benessere sono importanti. Per questo selezioniamo solo i migliori professionisti.

Trattamenti Personalizzati

Vi consigliamo, tramite consulenze personalizzate, il miglior trattamento per le vostre esigenze.

Qualità e Risultati

Al vostro fianco per raggiungere i vostri obiettivi, nei tempi prefissati. Risultati tangibili e duraturi.