Elettroporazione

Dettagli

TEMPO DI LETTURA

3 min

CATEGORIA

Informazioni

AUTORE

Sharman

A chi si rivolge l'Elettroporazione?

L'elettroporazione è una biorivitalizzazione senza l'ausilio di aghi, che può essere utilizzata sia per il viso che per il corpo. SI effettua passando sul viso e/o corpo un manipolo, contenente il principio attivo specifico, che inviando impulsi elettrici è in grado di veicolare le sostanze mirate a correggere vari inestetismi.

Come funziona?

L'elettroporazione viene eseguita utilizzando un apparecchio che genera impulsi elettrici ad alta frequenza e intensità. L'apparecchio viene posizionato sulla pelle e viene utilizzato per creare una breve esposizione a un campo elettrico. Ciò può causare la formazione di piccole aperture temporanee (chiamate "pori") nella membrana cellulare, che consentono il passaggio di molecole attraverso la cellula.

Tecnologia all'avanguardia

Il nostro macchinario, Alyssatech, è in assoluto una delle tecnologie più innovative per questo tipo di trattamento. Si tratta di un macchinario multifunzione di medicina estetica di ultima generazione. Grazie ad Alyssatech i tuoi trattamenti saranno più sicuri e più affidabili.

Avvertenze importanti

L'elettroporazione è generalmente considerata una tecnica sicura e ben tollerata, non presenta nessun effetto collaterale e non è invasivo.

Potrebbe Interessarti

Estetica Avanzata

Criolipolisi

Trattamento di estetica avanzata non invasivo, rivolto a uomini e donne, che riduce il grasso localizzato ostinato attraverso l’esclusiva tecnologia Fat Freezing che congela in totale sicurezza le cellule adipose per ottenere una riduzione localizzata del grasso.

READ MORE

Trattamenti Medici

Botox

Dal nome commerciale di Tossina Botulinica, il Botox riduce l’attività dei muscoli che creano le rughe e li indebolisce. È ideale per le cosiddette rughe dinamiche ovvero quelle d’espressione: occhi “a zampa di gallina”, linee sottili, collo, rughe glabellari...

READ MORE