3 min
Informazioni
Sharman
L'elettroporazione è una biorivitalizzazione senza l'ausilio di aghi, che può essere utilizzata sia per il viso che per il corpo. SI effettua passando sul viso e/o corpo un manipolo, contenente il principio attivo specifico, che inviando impulsi elettrici è in grado di veicolare le sostanze mirate a correggere vari inestetismi.
L'elettroporazione viene eseguita utilizzando un apparecchio che genera impulsi elettrici ad alta frequenza e intensità. L'apparecchio viene posizionato sulla pelle e viene utilizzato per creare una breve esposizione a un campo elettrico. Ciò può causare la formazione di piccole aperture temporanee (chiamate "pori") nella membrana cellulare, che consentono il passaggio di molecole attraverso la cellula.
Il nostro macchinario, Alyssatech, è in assoluto una delle tecnologie più innovative per questo tipo di trattamento. Si tratta di un macchinario multifunzione di medicina estetica di ultima generazione. Grazie ad Alyssatech i tuoi trattamenti saranno più sicuri e più affidabili.
L'elettroporazione è generalmente considerata una tecnica sicura e ben tollerata, non presenta nessun effetto collaterale e non è invasivo.
Medicina Funzionale
Alimentazione equilibrata, nutraceutica e nutriterapia sono il segreto per il benessere ottimale e la longevità. La dott.ssa Annarita Casu ha conseguito le specializzazioni universitarie, inizialmente in Medicina Nucleare e, successivamente, in Scienza dell’Alimentazione...
READ MOREEstetica Avanzata
La dermopigmentazione è rivolta a chi cerca un'opzione semi-permanente per migliorare l'aspetto delle proprie sopracciglia, ciglia e labbra. Può essere utile per coloro che hanno difficoltà a truccarsi o che desiderano avere un aspetto più...
READ MOREScrivici su Whatsapp