3 min
Informazioni
Sharman
Trattamento di epilazione permanente con la migliori tecnologie Laser al Diodo ad alta potenza. Questo tipo di trattamento è consigliato a chi è stanco di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti, sopracciglia e viso. Inoltre, l’epilazione laser è indicata per le persone con patologie legate al bulbo pilifero, che possono esacerbarsi proprio depilandosi di continuo, come la follicolite, la tendenza a formare peli incarniti e ad avere cisti.
Checkup del fototipo di pelle e salute generale dell’epiderma al fine di individuare il trattamento più corretto e ottenere risultati in minor tempo. L’accurata identificazione del fototipo della pelle è uno dei fattori più importanti per ottenere i migliori risultati nel numero minimo di sedute, per questo ci affidiamo a macchinari all’avanguardia per ottenere maggiori risultati in meno tempo. Generalmente, bisogna effettuare tra le 3 e le 5 sedute per eliminare definitivamente i peli superflui, ma questo numero può variare molto a seconda della tipologia di pelle, quindi il numero preciso viene stabilito dallo specialista in base a una valutazione iniziale e alla risposta ottenuta durante il trattamento.
Il nostro macchinario Elysion Pro è una piattaforma laser a diodi sviluppata con l’esclusiva tecnologia di Cocoon Medical, che garantisce efficacia, redditività e sicurezza in pochissime sedute. Dispone di una potenza massima di 3500 W e lavora su tutti i fototipie di pelle, su tutti i tipi di peli e in tutte le stagioni.
L’epilazione laser è sicura, avviene senza danneggiare i tessuti circostanti in quanto il suo bersaglio selettivo è il bulbo pilifero che viene progressivamente distrutto. Non ci sono controindicazioni particolari ma è controindicata per chi presenta malattie della pelle. È possibile sottoporsi al trattamento anche con pelle abbronzata (è consigliabile non prendere il sole due giorni prima del trattamento e due giorni dopo). Può manifestarsi, per pelli estremamente chiare e sensibili, un leggero arrossamento che scompare dopo qualche ora dal trattamento. Questo effetto è indice della buona riuscita del trattamento eseguito.
Trattamenti Estetici
La manicure e la pedicure sono trattamenti di bellezza per le mani e i piedi. La manicure consiste nella cura delle unghie e della pelle delle mani, mentre la pedicure riguarda le unghie e la pelle dei piedi. Entrambi i trattamenti possono includere la rimozione delle cuticole...
READ MORETrattamenti Medici
Trattamento non invasivo volto a contrastare l’invecchiamento della cute. Possono essere trattati punti importanti: contorno occhi, labbra e le rughette del viso. È un trattamento rivolto sia ai più giovani per prevenire l’invecchiamento, che alle pelli più mature...
READ MOREScrivici su Whatsapp