3 min
Informazioni
Sharman
Trattamento di medicina estetica adatto a quelle persone che vogliono ottenere risultati concreti e immediati contro i segni del tempo, senza sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica. I filler possono essere impiegati per appianare le rughe, oppure per aumentare il volume o per rimodellare aree del viso come labbra, zigomi, mento e fronte.
I filler vengono iniettati nel tessuto sottocutaneo e/o nel derma con l’impiego di siringhe pre-riempite e dotate di aghi molto sottili. L’iniezione del filler non è un intervento invasivo e non necessita di anestesia. Possono essere iniettaete sostanze di origine naturale o sintetica principalmente per:
Per quanto considerate sicure ed efficaci, le iniezioni di filler possono comunque provocare alcuni effetti collaterali, per tale ragione il medico estetico fornirà tutte le informazioni utili per scegliere il trattamento più idoneo per la persona ed il raggiungimento del suo obiettivo in totale sicurezza. Prima di procedere con l’iniezione di un qualsiasi tipo di filler, il medico valuterà condizioni di salute del paziente. E’ sconsigliato il trattamento in gravidanza e durante l’allattamento e per chi soffre di disturbi della coagulazione ed in caso di infezione di Herpes in corso.
Scrivici su Whatsapp