fbpx

Trattamento Laser Epilazione

A chi si rivolge?

Trattamento di epilazione permanente con la migliori tecnologie Laser al Diodo ad alta potenza.

Questo tipo di trattamento è consigliato a chi è stanco di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti, sopracciglia e viso.

Inoltre, l’epilazione laser è indicata per le persone con patologie legate al bulbo pilifero, che possono esacerbarsi proprio depilandosi di continuo, come la follicolite, la tendenza a formare peli incarniti e ad avere cisti.

Come funziona?

Checkup del fototipo di pelle e salute generale dell’epiderma al fine di individuare il trattamento più corretto e ottenere risultati in minor tempo.

L’accurata identificazione del fototipo della pelle è uno dei fattori più importanti per ottenere i migliori risultati nel numero minimo di sedute, per questo ci affidiamo a macchinari all’avanguardia per ottenere maggiori risultati in meno tempo.

Generalmente, bisogna effettuare tra le 6 e le 10 sedute per eliminare definitivamente i peli superflui, ma questo numero può variare molto a seconda della tipologia di pelle, quindi il numero preciso viene stabilito dallo specialista in base a una valutazione iniziale e alla risposta ottenuta durante il trattamento.

Tecnologia all'avanguardia

Il nostro macchinario Elysion Pro è una piattaforma laser a diodi sviluppata con l’esclusiva tecnologia di Cocoon Medical, che garantisce efficacia, redditività e sicurezza in pochissime sedute. Dispone di una potenza massima di 3500 W e lavora su tutti i fototipie di pelle, su tutti i tipi di peli e in tutte le stagioni.

Avvertenze importanti

L’epilazione laser è sicura, avviene senza danneggiare i tessuti circostanti in quanto il suo bersaglio selettivo è il bulbo pilifero che viene progressivamente distrutto. 

Non ci sono controindicazioni particolari; è possibile sottoporsi al trattamento anche con pelle abbronzata (è consigliabile non prendere il sole due giorni prima del trattamento e due giorni dopo). Può manifestarsi, per pelli estremamente chiare e sensibili, un leggero arrossamento che scompare dopo qualche ora dal trattamento. Questo effetto è indice della buona riuscita del trattamento eseguito.

 

Esperienza

La vostra salute e il vostro benessere sono importanti. Per questo selezioniamo solo i migliori professionisti.

Trattamenti Personalizzati

Vi consigliamo, tramite consulenze personalizzate, il miglior trattamento per le vostre esigenze.

Qualità e Risultati

Al vostro fianco per raggiungere i vostri obiettivi, nei tempi prefissati. Risultati tangibili e duraturi.