fbpx

Trattamento Peeling

A chi si rivolge?

E’ un trattamento dermocosmetico destinato all’esfoliazione della pelle che si basa sull’impiego di sostanze chimicamente attive. Adatto a tutti i tipi di pelle; particolarmente suggerito nelle donne di età superiore ai 35-40 anni, in quanto favorisce l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie cutanea e promuove il turnover epidermico.

Come funziona?

l peeling cosmetico prevede l’applicazione del prodotto sulle parti da trattare. Dopo, la pelle sarà pronta a ricevere i principi attivi dei trattamenti che andranno applicati successivamente.

Tecnologia all'avanguardia

Nella nostra Clinica scegliamo esclusivamente macchinari e prodotti professionali di altissima qualità per la tua sicurezza e per garantirti risultati visibili e duraturi.

L’obiettivo principale del peeling  è migliorare l’aspetto degli inestetismi superficiali di varia natura della pelle. Ci sono molte sostanze in grado di agire in questo senso, tra le più comuni troviamo gli alfa-idrossiacidi (AHA) come acido glicolico, acido citrico e acido mandelico, beta-idrossiacdi (BHA) come l’acido salicilico, anche detti acidi della frutta, sostanze di origine naturale. Altra sostanza è ad esempio il retinolo, con marcata azione anti-age.

Il nostro alleato nel trattamento è  NEOSTRATA® noto in tutto il mondo per aver scoperto gli alfa idrossiacidi e l’Acido Glicolico. Hanno quindi sviluppato un range completo di peeling chimici superficiali professionali, coadiuvanti nel trattamento delle più comuni problematiche cutanee come pelle secca, cheratosi attiniche/seborroiche e l’acne, ma anche attivi nello stimolare il ringiovanimento della pelle invecchiata e foto-danneggiata.

Esperienza

La vostra salute e il vostro benessere sono importanti. Per questo selezioniamo solo i migliori professionisti.

Trattamenti Personalizzati

Vi consigliamo, tramite consulenze personalizzate, il miglior trattamento per le vostre esigenze.

Qualità e Risultati

Al vostro fianco per raggiungere i vostri obiettivi, nei tempi prefissati. Risultati tangibili e duraturi.