Radiofrequenza

Dettagli

TEMPO DI LETTURA

3 min

CATEGORIA

Informazioni

AUTORE

Sharman

A chi si rivolge la Radiofrequenza?

Il trattamento di radiofrequenza viene utilizzato per migliorare l'aspetto della pelle in pazienti che desiderano un trattamento estetico non chirurgico. Tuttavia, può essere utilizzato anche per il trattamento del dolore cronico, come il mal di schiena e il mal di testa.

Come funziona?

Il trattamento di radiofrequenza utilizza l'energia elettromagnetica a radiofrequenza per riscaldare i tessuti sottocutanei. Quando i tessuti vengono riscaldati, si verifica una contrazione delle fibre di collagene, che aiuta a ridurre le rughe e a migliorare l'aspetto della pelle.

Tecnologia all'avanguardia

Alyssatech, una tecnologia rivoluzionaria in grado di combinare Radiofrequenza, Elettroporazione e Lipolaser in un unico macchinario. Unendo Radiofrequenza e Lipolaser infatti, i risultati ottenuti saranno molto più incisivi.

Avvertenze importanti

Il trattamento di radiofrequenza è generalmente sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui non è raccomandato, come durante la gravidanza, in caso di malattie della pelle, in caso di apparecchi metallici, o di altre condizioni mediche preesistenti.

Potrebbe Interessarti

Estetica Avanzata

Dermopigmentazione

La dermopigmentazione è rivolta a chi cerca un'opzione semi-permanente per migliorare l'aspetto delle proprie sopracciglia, ciglia e labbra. Può essere utile per coloro che hanno difficoltà a truccarsi o che desiderano avere un aspetto più...

READ MORE

Trattamenti Olistici

Trattamenti Olistici

Il massaggio olistico nasce negli anni 70 ed è dedicato a tutte quelle persone che mirano al loro benessere nella totalità di mente e corpo, andando ad agire a livello mentale e fisico, ripristinando l’equilibrio nei meridiani energetici. Pertanto, a differenza di altre forme...

READ MORE